La scoperta della vita aliena è di certo un leitmotiv della cinematografia mondiale, molte volte (forse troppe) però questa si rivela ostile, lo abbiamo visto in tantissime pellicole passate alla storie, e lo vedremo nel prossimo futuro grazie a Life -Non Oltrepassare il Limite.

La Sony Pictures, ventiquattro ore dopo il rilascio dello spot tv che andrà in onda durante la finale del Super Bowl 2017, ha rilasciato questa sera anche il full trailer, come detto il film è Life – Non Oltrepassare il Limite, il thriller fantascientifico diretto da Daniel Espinosa.

Con il full trailer, che mostra la lotta per la sopravvivenza del gruppo di astronauti intrappolati all’interno di una nave spaziale in compagnia di una pericolosa forma di vita aliena, la Sony ha anche rilasciato un mucchio di foto ufficiali.

Life – Non Oltrepassare il Limite, scritto dalla coppia Rhett Reese e Paul Wernick (già sceneggiatori in Deadpool), è prodotto dalla Skydance Production, stessa casa produttrice di Terminator Genisys e Mission: Impossible, mentre la Regia sarà affidata a Daniel Espinosa, incontrato dallo stesso Reynolds in Safe House.

Nel cast di spiccano i nomi di Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare e Olga Dihovichnaya.

La Sinossi

Life: Non oltrepassare il limie racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

Life: Non Oltrepassare il Limite arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2017

Qui il trailer e le foto