Lionsgate ha rilasciato un mucchio di nuovi materiali promozionali dedicati a John Wick: Chapter 2, il sequel dell'action movie che ha avuto il merito di riportare in auge la fama di un action man come Keanu Reeves.

Oltre ad un mucchio di foto con lo stesso Reeves protagonista in compagnia di Ruby Rose, Common ed Ian McShane, la Lionsgate ha reso disponibili due scoppiettanti spot televisivi intitolati curiosamente entrambi "I'm Back", un monito sia per i villain del film che per i fan dell'amato attore.

John Wick: Chapter 2 sarà diretto da Chad Stahelski, nel cast Keanu Reeves, Bridget Moyanahan, Ruby Rose, Peter Stormare, Ian McShane, Laurence Fishburne e John Leguizamo.

Keanu Reeves torna nel sequel del successo che nel 2014 lo ha visto nei panni del leggendario killer John Wick che dopo essersi ritirato è costretto a tornare in campo quando un ex partner trama per prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale di killer professionisti. Vincolato da un giuramento di sangue John si reca a Roma dove si troverà contro alcuni dei killer più letali al mondo.

John Wick: Chapter 2 arriverà nelle sale il 10 febbraio 2017

Ecco i due spot e la gallery con le foto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.