Le riprese di Pacific Rim: Uprising proseguono senza sosta già da alcuni mesi, poche però sono le immagini finora raccolte dal web, e quest'oggi, a tal proposito, siamo felici di portare alla vostra attenzione un video super cut che raccoglie una quantità industriale di immagini dal set.

Il video ci è stato segnalato da un nostro lettore attraverso il social network Google Plus, al suo interno, oltre ad una serie di informazioni relative alla produzione, è possibile ammirare le immagini raccolte dal set dal minuto 4:33, stiamo parlando di un numero impressionante di foto, alcune davvero molto interessanti.

Siamo ovviamente in attesa di avere le prime immagini ufficiali dal set, ma nel frattempo questo super cut ce lo godiamo in tutto il suo splendore!!!

Pacific Rim: Uprising sarà diretto da Steven DeKnight, la sceneggiatura sarà riscritta da Derek Connolly, nel cast Charlie Day, Rinko Kikuchi, John Boyega, Cailee Spaeny, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona, Burn Gorman, Karl Urban, Scott Eastwood e Ron Perlman, la produzione sarà a cura di Guillermo Del Toro.

Pacific Rim: Uprising arriverà nelle sale il 23 febbraio 2018

Ecco il video

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.