john williams han solo
Celebrity Harry Potter Star Wars

Un malore colpisce John Williams, rinviate alcune date del tour


Il celebre compositore John Williams è stato colpito nei giorni scorsi da un leggero malore, e pertanto alcune date del suo tour saranno annullate.

Apparentemente nulla di grave, ma il malore che ha colpito il celebre compositore delle colonne sonore della saga Star Wars ed Harry Potter non gli permetterà di partecipare ad alcune tappe del suo tour in giro per il mondo.

Williams, che tra breve dovrà lavorare sulla colonna sonora di Star Wars: Episode IX, è stato ricoverato al London Hospital di Londra nella giornata di ieri. Il suo staff ha fatto sapere che le condizioni del compositore non sono gravi, anche se nello stesso tempo che la data di Londra – al Royal Albert Hall – e quelle di Vienna – 3 e il 4 novembre – saranno le sconde annullate, e la prima affidata a Dirk Brossé.

Nel frattempo lo stesso Williams ha voluto rassicurare famiglia, amici e fan facendo trapelare questo messaggio attraverso il suo staff:

John è davvero dispiaciuto che una malattia gli impedisca di dirigere il concerto di venerdì, e ringrazia l’amico Maestro Dirk Brossé per aver preso il suo posto. Desiderava moltissimo esserci, ma sapere che 5.000 dei sui amici saranno insieme per celebrare la sua musica sarà di grande conforto durante la sua ripresa. Augura a tutti una serata musicale piena di gioia.

Ovviamente diamo tutto il nostro supporto ad uno dei più grandi maestri di Hollywood.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.