L'emittente televisiva Spike Tv ha finalmente svelato il primo trailer di The Mist, il nuovo adattamento, questa volta televisivo, del noto spaventoso romanzo firmato da Stephen King, protagonista nel 2007 di un celebre piccolo capolavoro del genere sci-fi/horror diretto da Frank Darabont.

Dal primo trailer si intuisce che la nebbia porta con se non solo creature terrificanti, ma un'entità maligna che costringe le persona a commettere atti indicibili, una scelta dello showrunner Christian Torpe per cercare di attenersi al materiale originale e nello stesso tempo dare vita a qualcosa di nuovo, possibilmente spalmabile in più stagioni, inoltre non ci sarà una sola location, ma la serie sarà ambientata in più zone della città colpita dalla nebbia, ed in ognuna ci saranno dei sopravvissuti con dei problemi da superare.

The Mist è stata sviluppata da Christian Torpe, nel cast Alyssa Sutherland, Morgan Spector, Gus Birney, Frances Conroy, Darren Pettie, Luke Cosgrove, Isiah Whitlock Jr, Dan Butler.

Una strana nebbia colpisce una città, all'interno di essa vivono delle creature terrificanti ed entità maligne che costringono le persone a commettere atti indicibili, la serie tv andrà raccontare le storie di coloro che lottano per sopravvivere a questa possibile apocalisse. La serie tv è adattata dal romanzo omonimo di Stephen King.

The Mist sarà trasmessa da Spike Tv a partire dal 22 giugno 2017.

Ecco il trailer