In anticipo sulla ressa mediatica prevista per il weekend che ospiterà il San Diego Comic Con, la divisione internazionale della Warner Bros ha rilasciato il secondo trailer dell’atteso Blade Runner 2049.

Il nuovo trailer di Blade Runner 2049, il secondo in ordine di tempo, mostra una quantità industriale di sequenze inedite che sottolineano in maniera più chiara il ruolo del personaggio interpretato da Ryan Gosling. Ovviamente siamo in attesa della versione italiana.

Blade Runner 2049 è diretto da Denis Villeneuve. Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Lennie James, Jared Leto e Robin Wright.

La Sinossi. Trent’anni dopo gli eventi del primo film, l’Agente K della Polizia di Los Angeles, un nuovo cacciatore di replicanti, scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe gettare nel caos quello che resta della società. Tale scoperta spinge l’Agente K alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex cacciatore di replicanti della Polizia di Los Angeles scomparso 30 anni prima.

Blade Runner 2049 arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017.

Ecco il trailer.