Da anni si parla di un film in solitaria dedicato alla Vedova Nera (Black Widow), ma più il tempo passa e più la progettazione diventa una chimera, fatto sta che Scarlett Johansson sembra assolutamente pronta a dare del suo meglio nel caso arrivasse quel fatidico si da casa madre Marvel Studios.

Impegnata per il tour promozionale di Ghost in the Shell, la bellissima attrice che da anni presta il volto alla Vedova Nera ha ammesso di aver più volte parlato con Kevin Feige e di essere assolutamente pronta a dare il 100% per dare ai fan il miglior adattamento possibile:

"Da un punto di vista creativo siamo molto compatibili. Siamo entrambi d’accordo sul fatto che il personaggio sia adatto a un film in solitario; a questo punto è solo una questione di date sia per me che per la Marvel."

La Johansson ha inoltre rivelato che, nel caso, la sua collaborazione sarebbe piena, anche dal punto di vista creativo:

"Se si facesse, mi dedicherei completamente a renderlo meraviglioso. Dovrebbe essere la migliore versione possibile. In caso contrario, preferirei non farlo. […] Bisognerebbe farlo come si deve, con il suo stile e la sua storia autonoma. Ci sarebbero così tanti modi per fare qualcosa di bello, potrebbe essere davvero spettacolare."

In attesa di poter finalmente vedere Natasha Romanoff aka Vedova Nera in un film in solitaria, vi ricordiamo che sarà tra i protagonisti di Avengers: Infinity War e, presumibilmente anche del suo sequel ancora senza titolo.

Fonte: Badtaste

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.