12 soldiers
Film Storici Trailer

Un eroico Chris Hemsworth nel trailer italiano di 12 Soldiers


01 Distribution e Leone Film Group hanno lanciato oggi la campagna promozionale legata a 12 Soldiers, war movie con Chris Hemsworth presentato col titolo originale come 12 Strong.

Le due società di distribuzione italiane rilasceranno il film in Italia a partire dall’11 luglio, ben sei mesi dopo la release americana. Qui di seguito la sinossi ufficiale:

L’unità speciale Alpha 595 guidata dal Capitano Mitch Nelson (Chris Hemsworth) parte volontariamente per l’Afghanistan all’indomani degli attentati dell’11 settembre. 12 uomini in missione nella terra più pericolosa del mondo devono affrontare 50,000 talebani, combattendo contro carrarmati e lanciarazzi in un territorio controllato dai fondamentalisti. Per sopravvivere una sola possibilità: vincere. Nell’inferno di una terra straniera ed ostile, una battaglia epica e spettacolare, che porterà Mitch e i suoi uomini a cambiare la storia.

Nel cast diretto da Nicolai Fuglsig, con Chris Hemsworth, anche Michael Shannon, Michael Pena, Austin Stowell, Trevante Rhodes e Rob Riggle. Il film arriverà nelle sale americane il 19 gennaio 2018.

12 Soldiers arriverà nelle nostre sale l’11 luglio 2018.

Ecco il trailer.

Lascia un Commento...