Quando una troupe di produzione cinematografica batte l'ultimo ciak di un film a cui lavora ci si trova spesso a leggere di feste post-riprese pazzesche, queste in alcune occasioni prendono il nome di Wrap Party, a tal proposito quest'oggi ci guardiamo quello che è successo per Rogue One: a Star Wars Story.

Ovviamente vi anticipiamo che ciò che state per vedere è semplice fantasia creata da un filmmaker molto creativo, e diciamocela tutta, anche molto bravo. Detto questo date un'occhiata al video in cui stormtroopers e at-at si scatenano in una danza spettacolare.


Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia Gareth Edwards (GodzillaMonster), mentre la produzione è stata curata da Kathleen Kennedy.

Ecco la Sinossi:

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 15 dicembre 2016

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.