Così come successo per Black Widow, l’artista Andy Park ha diffuso in rete un primo concept art ufficiale, questa volta dedicato a WandaVision, la nuova serie tv Marvel Studios.

L’artwork in questione è stato mostrato in anteprima durante la D23 Expo pochi giorni fa, e soltanto oggi da Andy Park. Dai dettagli che è possibile apprezzare da questa prima traccia visiva: il tono della serie tv (molto stile sit-com anni sessanta), la forma umana di Visione, e un’ombra che sembra mostrare Scarlet Witch con il classico elmo con due corna ammirato nei fumetti.

Attenzione. (L’artista nel suo pubblicare l’immagine ricorda che si tratta di un concept realizzato durante le prime fase della pre-produzione, pertanto i look dei personaggi potrebbero essere stati nel frattempo modificati).

WandaVision

WandaVision è la seconda serie tv Marvel Studios a fare il suo esordio su Disney+. Lo show sarà ambientato subito dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame.

Sinossi. Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Nel cast Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park, Kathryn Hahn.

L’esordio su Disney+ è atteso per la primavera del 2021.