Will Smith ha condiviso su instagram un commovente post dedicato al figlio Trey, ricordando il loro passato non del tutto in sintonia.

L'attore ha pubblicato un video dove :

"Ho portato mio figlio Trey. Abbiamo trascorso del tempo insieme e di solito porto i miei figli separatamente agli eventi in modo che abbiano del tempo con il padre da soli [...] Mi ha detto 'Sai cosa papà? Mi sono reso conto che non sei semplicemente mio padre'. Ha fatto una pausa e ha detto 'Sono quasi sicuro che tu sia il mio miglior amico [...] Ho risposto 'Wow. Sì, probabilmente. Probabilmente".

Smith ha inoltre spiegato che dopo il divorzio da Sheree Zampino, la madre di Trey, il ragazzo si sentiva tradito e abbandonato dal padre, e solo nel corso degli anni successivi sono riusciti ad instaurare un ottimo rapporto.

Nei giorni scorsi l'altro figlio Jaden Smith, nato dall'unione con Jada Pinkett, ha fatto coming out durante il Camp Flog Gnaw Carnival, dichiarando di essere fidanzato con il rapper Tyler the Creator .

Will Smith,  sarà protagonista nelle sale con la versione live-action di Aladdin in cui interpreterà il genio della lampada.


Il Video


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.