Scream 5 Film Titolo
Horror Film Video dal Set

L’ultimo ciak di Scream 5 svela il titolo ufficiale


Come già riportato solo 24 ore fa, le riprese di Scream 5 si sono concluse, ed ora il film entrerà in fase di post-produzione, ma con un titolo del tutto inatteso.

Niente numerazione, semplicemente Scream. E’ questo il titolo scelto per l’ennesimo capitolo della saga horror dedicata al celeberrimo Ghostface. A rivelarlo lo storico sceneggiatore della stessa saga, in questo caso produttore, “Kevin Williamson” attraverso uno scatto dal set del film.

Il produttore ha condiviso poco fa alcune immagini dal set del film, e nel farlo ha mostrato l’ultimo ciak battuto col logo che mostra chiaramente il titolo “Scream“, ed alle spalle niente di meno che Ghostface. In una delle immagini quello che sembra il primo artwork promozionale del film.

Trovate il post-social in fondo alla pagina.

SCREAM

  • PRODUZIONE: Il nuovo sequel sarà diretto da Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. I due filmmaker – con Chad Villela – figurano anche come produttori. La sceneggiatura è stata firmata da James Vanderbilt e Guy Busick. Il co-creatore della saga Kevin Williamson sarà produttore escutivo. La produzione è firmata da Spyglass Media Group.
  • CAST: David Arquette, Courteney Cox, Jack Quaid, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Neve Campbell.-
  • TRAMA: Non definita.
  • DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 14 gennaio 2022.

IL POST-SOCIAL


Lascia un Commento...