Scream 6 produzione
Horror Film

Ufficiale: arriva il via libera per la realizzazione di Scream 6


Spyglass e Paramount Pictures hanno da poco confermato che Scream 6 ha ufficialmente ottenuto il via libera per la futura realizzazione.

Questa sera il The Hollywood Reporter ha riferito che i due studios che hanno ereditato da Weinstein Company i diritti della saga Scream porteranno al cinema in futuro un sesto capitolo. All’interno della fonte si evince che Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett sono stati confermati alla regia, così come James Vanderbilt e Guy Busick hanno ottenuto la fiducia per la sceneggiatura. Kevin Williamson, creatore del franchise Scream, tornerà inoltre alla produzione esecutiva come consulente A quanto pare, inoltre, la prossima estate sembrerebbe il periodo indicato per l’inizio delle riprese.

SCREAM

PRODUZIONE: Il nuovo sequel sarà diretto da Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. I due filmmake, con Chad Villela figurano anche come produttori. La sceneggiatura è stata firmata da James Vanderbilt e Guy Busick. Il co-creatore della saga Kevin Williamson sarà produttore escutivo. La produzione è firmata da Spyglass Media Group. CAST: Dylan Minnette (Goosebumps), Mason Gooding (Let It Snow), Kyle Gallner (Ghosts of War), Jasmin Savoy Brown (“Love”) e Mikey Madison (Once Upon a Time in Hollywood) si aggiungono al cast storico formato da Neve Campbell, David Arquette, Courteney Cox, con loro anche Jack Quaid (“The Boys”), Melissa Barrera (“In The Heights”) e Jenna Ortega (“You”). DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 14 gennaio 2022.

TRAMA: Venticinque anni dopo che una serie di brutali omicidi ha scioccato la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino ha indossato la maschera Ghostface e inizia a prendere di mira un gruppo di adolescenti per far risorgere i segreti del mortale passato della città.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.