Con il 2016 oramai alle porte, il Marvel Cinematic Universe è pronto ad abbracciare i tre prossimi capitoli in uscita nel 2017, finora abbiamo dato uno sguardo a Guardiani della Galassia vol. 2 e Spider-Man: Homecoming, resta quindi ancora un mistero ciò che vedremo in Thor: Ragnarok.

Oramai noto che Thor: Ragnarok sarà una fusione di più storie, una delle quali raccolte dal fumetto Planet Hulk, questa notte abbiamo raccolto dal web una dichiarazione del regista Taiki Waititi, secondo la quale parte dell'ambientazion del film sarà centrata sul pianeta Sakaar.

Il pianeta Sakaar è noto per tutti i lettori di Planet Hulk perchè patria del terribile gioco al massacro dei gladiatori intergalattici, nonchè regno del temibile Re Rosso, personaggio che, prima combatte con Hulk e successivamente costringe il Golia Verde a combattere per lui all'interno dell'Arena di Sakaar.

Con questi nuovi dettagli, l'hype per il terzo capitolo della saga dedicata al Dio dei Tuoni (Thor) cresce sempre di più, non resta che attendere il rilascio del primo trailer, cosa che crediamo non accadrà molto presto.

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taiki Waititi, la sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle, nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill e Cate Blanchett.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017

Fonte: HH

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.