recensione the expanse 2
Serie Tv

[Ufficiale] The Expanse avrà una quarta stagione con Amazon

I tantissimi fan dell’ottima serie sci-fi The Expanse possono brindare, lo show è stato ufficialmente “salvato” da Amazon Studios, e pertanto avrà una quarta stagione, l’annuncio stanotte.

Cancellata clamorosamente dalla NBCUniversal dopo sole tre stagioni, nonostante ottimi ascolti e critiche quasi entusiastiche, la serie The Expanse ha trovato una nuova casa in Amazon Prime Video, lo streaming gestito ovviamente da Amazon. Ad annunciare il “salvataggio” è stato Jeff Bezos, presidente di Amazon Studios, durante un incontro con cast e crew dello show tenutosi a Los Angeles.

Ovviamente gratitudine da parte della Alcon, società che ha dato vita allo show, ma soprattuto da parte dei tantissimi fan, ammaliati dall’ottima trama di un prodotto sci-fi di grande qualità anche visiva.

Nel cast della terza stagione Steven Strait, Shohreh Aghdashloo, Dominique Tipper, Cas Anvar, Wes Chatham e Frankie Adams, mentre Elizabeth Mitchell (Lost), David Strathairn (Alphas) e Anna Hopkins (Defiance) sono state le new entries.

The Expanse 3 è approdata su Syfy l’11 aprile 2018.

The Expanse 4 arriverà su Amazon Prime Video.

Vi ricordiamo che abbiamo firmato la nostra recensione della seconda stagione in questo link.

Di seguito vi proponiamo il video dell’annuncio ripreso da Cas Anvar, uno dei membri del cast ufficiale.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.