Le voci che circolavano da mesi sono state confermate questa sera, l'ottava ed ultima stagione della spettacolare serie tv Game of Thrones sarà trasmessa nel corso del 2019.

In tarda serata HBO ha confermato con un comunicato ufficiale la notizia, e pertanto per i fan della serie ora solo tanta attesa, ma diamo una lettura alle parole dell'emittente qui di seguito.

L’epica serie fantasy Game of Thrones tornerà per la sua ottava e ultima stagione, composta da sei episodi, nel 2019. David Benioff e D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik saranno i registi per la nuova stagione. Gli sceneggiatori saranno David Benioff e D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill. I produttori esecutivi sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield. I co-produttori esecutivi sono Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.

L'ottava stagione conterà solo 6 episodi. Tra i produttori David Benioff e D.B. Weiss.

Game of Thrones è una serie tv prodotta da HBO e tratta dai romanzi firmati da George R.R. Martin. Nel cast Kit Harington, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Iain Glen, Sophie Turner, Maisie Williams, Lena Headey.

Game of Thrones 8 andrà in onda nel 2019.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.