Nel tardo pomeriggio di ieri Bob Iger ha parlato della piattaforma di streaming Disney+, svelando il logo ufficiale e l'identità dei primi progetti in via di sviluppo.

Tra i prodotti televisivi considerati da mesi in via di sviluppo, chi otterrà sicuramente una serie tv personale sarà quello incentrato su Loki. A confermare ufficialmente lo sviluppo dello show è stato proprio ieri Bob Iger, ricordando che sarà proprio Marvel Studios ad occuparsi della realizzazione, e non Marvel Television come accaduto per esempio per Agents of SHIELD, Daredevil ed altre. Con la conferma dello sviluppo della serie, Iger ha anche dato per scontata la presenza di Tom Hiddleston nel suo iconico ruolo, così come già vociferato in passato.

Secondo le ultime indiscrezioni pare che la serie sarà composta da 8 episodi, ed il budget sarà da considerare quasi da prodotto cinematografico. Kevin Feige avrò un ruolo chiave nello sviluppo di questo - e di altri show Marvel di prossima realizzazione - puntando ad aprire un nuovo franchise televisivo interconnesso. Va ricordato a tal proposito che le voci che interessavano in passato una serie tv su Loki, parlavano anche di altri prodotti incentrati su Scarlet Witch, Falcon e Soldato d'Inverno.

Una nuova era sta per partire per i supereroi Marvel?

Fonte: Collider


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.