[Ufficiale] La serie tv Black Lightning farà parte dell’Arrowverse

black lightning serie tv

Ora è ufficiale, l’Arrowverse – la saga televisiva legata ai supereroi DC Comics di The CW – tra breve darà il benvenuto ad un nuovo supereroe, Black Lightning, l’emittente nella notte ha ordinato la prima stagione della serie tv dedicata al Fulmine Nero interpretato da Cress Williams.

Ebbene si, ai già presenti show di Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow, si aggiungerà nel prossimo futuro Black Lightning, facile per questo immaginare nuovi futuri crossover televisivi tra i vari show creati da Greg Berlanti e Co.

Prodotta da Greg Berlanti, lo stesso di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, la serie tv Black Lightning racconta la storia di Jefferson Pierce (Williams). Diversi anni dopo aver appeso la tuta e la sua identità segreta al chiodo, Pierce è costretto a tornare nei panni del ricercato vigilante della DC noto come Fulmine Nero quando sua figlia decide di farsi giustizia da sola e il suo ex pupillo, uno studente modello, è reclutato da una banda locale.

Gli showrunner di Black Lightning saranno Salim Akil e Mara Brock, nel cast spiccano i nomi di Cress Williams, Nafessa Williams, Christine Adams e China Anne McLain

Black Lightning sarà trasmessa su The CW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.