Per una volta i rumours provenienti dal web si sono rivelati veri. L'attore Jon Bernthal tornerà ufficialmente a vestire i panni di Shane nella nona stagione di The Walking Dead.

I rumours sono partiti alcuni giorni fa. A scatenare il solito chiacchericcio una foto dal set di The Walking Dead in cui l'attore era stato immortalato in compagnia di Andrew Lincoln, Norman Reedus ed alcuni piccoli fan. Ovviamente AMC non ha voluto rilasciare commenti sul modus operandi del ritorno di Shane nello show, anche in virtù del fatto che il personaggio è stato ucciso da Rick alla fine della seconda stagione. Bernthal era tornato a vestire i panni di Shane nella terza stagione, ed in quel caso sottoforma di pensiero ricorrente nella mente di Rick.

Le riprese della nona stagione di The Walking Dead sono attualmente in corso. La premiere dovrebbe essere fissata da AMC a partire dal mese di ottobre. The Walking Dead 9 sarà sviluppato da Angela Kang.

Nel cast Andrew Lincoln, Danai Gurira, Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Khary Payton, Christian Serratos, Josh Mcdermitt, Tom Payne, Austin Amelio, Katelyn Nacon, Pollyanna McIntosh, Avi Nash, Callan McAuliffe, Jon Bernthal e Jeffrey Dean Morgan.

The Walking Dead 9 andrà in onda nell’ottobre del 2018.

Fonte: TvLine

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.