Nella giornata odierna è arrivata la notizia che tutti i fan della serie American Horror Story aspettavano, ossia Jessica Lange tornerà per l’ottava stagione intitolata Apocalypse.

Divenuta la vera star delle prime quattro stagioni, Jessica Lange aveva chiuso il suo rapporto con lo show pensando di aver dato tutto come artista, ma evidentemente non era così. A confermare il ritorno della Lange nello show è stata la collega Sarah Paulson, l’occasione è arrivata durante un’intervista rilasciata ai TCA Press Tour 2018.

Dato che Apocalypse sarà un crossover tra le stagioni intitolate Murder House e Coven, è più che certo che il ruolo della Lange sarà quello dell’intensa Constance Langdon, anche perchè la Fiona Goode ammirata in Coven ha avuto una fine non proprio dignitosa.

Vogliamo inoltre ricordare che ieri FX ha rinnovato American Horror Story per una decima stagione.

Lo show di Murphy prenderà il via a partire dal 12 settembre di quest’anno. Nessun sottotitolo è stato ancora ufficializzato, ma come noto si tratterà di un crossover tra le stagioni Murder House e Coven.

Tra gli interpreti già sicuri di tornare figurano i nomi di Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Adina Porter, Jessica Lange, Emma Roberts e Cheyenne Jackson. Dalla passata stagione, invece, spazio ai ritorni di Billy Eichner, Billie Lourd e Leslie Grossman. Tra i volti nuovi Joan Collins.

American Horror Story: Apocalypse sarà sviluppata da Ryan Murphy. Andrà in onda a partire dal 12 settembre 2018 su Fx.