Anche se i due piccioncini non sembrano disposti ancora a dichiarare il loro rapporto, non sembrano esserci più dubbi in merito e ci piace gridarlo con forza: Darren Aronofsky (47) e Jennifer Lawrence (26) sono una coppia!!!

Dopo le chiacchere da bar iniziate dopo le foto di una cena “pseudo” romantica datata agosto 2016 (cliccate qui), l’attrice Jennifer Lawrence ed il regista Darren Aronofsky hanno fatto di tutto per tenere segreto il loro rapporto, ma di fronte alle foto straordinariamente coccolose del Daily Mail  c’è davvero poco da fare.

Beccati dai paparazzi all’uscita di un ristorante dopo una cena, stavolta certamente romantica, i due piccioncini hanno passeggiato per le strade di New York, prima di scoppiare poi in un semplice e puro attacco di iper romanticismo, scambiandosi baci ed effusioni all’esterno di un fioraio … che bello!!!

Secondo le classiche voci gossippare Darren e Jennifer hanno iniziato a frequentarsi sul set del prossimo film senza titolo del regista in cui l’attrice è una delle protagoniste al fianco di Javier Bardem, da allora pare che siano divenuti inseparabili. Darren ha un figlio di 10 anni avuto con l’ex moglie Rachel Weisz.

Ecco le foto

darren aronofsky jennifer lawrence

aronofsky lawrence love

jennifer lawrence kiss aronofsky