Chi ha visto Doctor Strange, e lo ha visto per intero con titoli di coda inclusi, sa perfettamente cosa intendiamo col titolo questo nuovo post, per tutti gli altri non possiamo che avvisare che stiamo per spoilerare un bel pò sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

[Attenzione possibile Spoiler]

All’interno di una delle due scene post-credits di Doctor Strange è possibile apprezzare un discorso tra Benedict Cumberbatch nei panni del supereroe mistico e Chris Hemsworth in quelli di Thor, il tema è la possibilità del primo di dare una mano al secondo contro Loki (Tom Hiddleston).

Beh, da questa sera, grazie ad un aggiornamento proveniente dal fan club ufficiale del D23, la convention annuale della Disney, abbiamo la certezza che Doctor Strange farà parte di Thor: Ragnarok, ovviamente con lui e Thor anche Hulk.

Ecco un estratto:

“Thor: Ragnarok in novembre riunirà Thor, Hulk e il Dottor Strange in un faccia a faccia contro i cattivi intergalattici sia familiari e nuovi”

Con questa nuova conferma non possiamo che paragonare il prossimo terzo capitolo della saga Thor ad una sorta di Avengers 2.5, così come lo è stato Captain America: Civil War, cresce quindi la lista di Vendicatori e volti noti nel film di Waititi, ovviamente a parte le solite sorprese di Kevin Feige e company.

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taiki Waititi, la sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle, nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017