Dopo mesi di ipotesi mancate, speculazioni, verità mezze dette ed altro ancora, questa sera abbiamo avuto la conferma “ufficiosa”, i Guardiani della Galassia appariranno in Avengers: Infinity War, a rivelarlo Vin Diesel, l’attore che presta la voce a Groot.

L’occasione è arrivata attraverso una diretta su Facebook in cui Vin Diesel ha voluto ricordare con i suoi fan la prima volta in cui ha ammesso di far parte del Marvel Cinematic Universe, nel farlo l’attore ha indirettamente rivelato che i Guardiani della Galassia faranno parte del crossover Avengers: Infinity War.

Ecco quello che l’attore ha dichiarato ai propri fan:

“L’anno prossimo vedrete Guardiani della Galassia Vol. 2, e se ci pensate tutto questo è iniziato quando voi mi avete chiesto “quando sarai in un film Marvel?” Ricordate la prima foto che uscì sui social dopo quella riunione alla Marvel, nella quale c’erano gli Avengers sullo sfondo? C’era quella vecchia copertina degli Avengers dietro di me, la trovate nel mio profilo. La cosa surreale è che quella foto si avvererà perché i Guardiani della Galassia saranno inclusi in Avengers: Infinity War, e questo è incredibilmente eccitante. Davvero incredibilmente entusiasmante, qualcosa che potrete dire di aver saputo fin dall’inizio!”

Ovviamente abbiamo anche la foto in questione:

Anche se non c’è stato un vero e proprio annuncio da parte dei Marvel Studios, non c’è dubbio che questa dichiarazione vale più di ogni altra conferma….


Le riprese di Avengers: Infinity War partiranno il prossimo novembre e dureranno ben 10 mesi.

Avengers: Infinity War sarà diretto dai fratelli Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper e Sebastian Stan.

Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 4 maggio 2018

Untitled Avengers sarà nelle sale il 3 maggio 2019