Arriva finalmente l'ufficialità: HBO sta sviluppando attivamente la terza stagione di True Detective, la serie tv creata da Nic Pizzolatto.

Il The Hollywood Reporter ha confermato nella giornata odierna che HBO ha iniziato a sviluppare la terza stagione di True Detective. L'intera stagione è stata firmata da Pizzolatto, ad esclusione del quarto episodio firmato da David Milch. Il regista Jeremy Saulnier si occuperà di dirigere gli episodi. Tra i produttori accreditati Scott Stephens, Woody Harrelson, Matthew McConaugheyCary Fukunaga, ovviamente oltre a Pizzolatto e Saulnier.

La fonte rivela che la trama ruoterà intorno ad un crimine accaduto in una piccola cittadina, le indagini comandate dal personaggio interpretato da Mahershala Ali porteranno però alla scoperta di un oscuro mistero che avvolge la cittadina da decenni. Il racconto dell'intera stagione verterà su tre diversi periodi temporali.

True Detective 3 è in fase di sviluppo, la sceneggiatura sarà firmata da Nic Pizzolatto e David Milch. Nel cast Mahershala Ali.

La serie andrà in onda su HBO.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.