Dwayne “The Rock” Johnson prossimo presidente USA? Potrebbe accadere. E’ stato depositato il form per il Comitato Elettorale “Run The Rock 2020“, registrato da Kenton Tilford, grande fan dell’attore che ha così spiegato alla CNN:

Ho discusso saltuariamente con gli amici di questo comitato elettorale, ma alla fine ho deciso di formarlo perché trovo che l’America sia oggi profondamente disunita. So che ormai è quasi un cliché, ma penso che sia tragico che il nostro attuale Presidente non abbia fatto nessun serio sforzo per unire il paese. C’è un tale livello di livore e vetriolo in giro che credo ci sia bisogno di una persona in grado di unire le persone. Sono un fan di The Rock […] Non ha esperienza politica, ma ormai è palese che molti elettori non vedono questa cosa come una lacuna per chi deve servire la comunità. E il suo grande carisma che unisce tutti in America è davvero senza paragoni […] Questo comitato elettorale è stato creato con lo scopo di dimostrare a Dwayne Johnson che la sua insuperabile popolarità di attore e figura pubblica si può veicolare in politica senza alcun problema.

Tempo fa, l’attore aveva commentato l’operato di Donald Trump ed aveva espresso la sua idea riguardo al cosa vuol dire essere presidente.

Personalmente credo che, se fossi Presidente, la risolutezza sarebbe importante. Così come la Leadership, il dover prendere decisioni per tutti. Se non condividessi l’opinione di qualcuno non lo sbatterei di fuori, anzi lo coinvolgerei. La prima cosa che faremmo sarebbe metterci seduti a parlare delle nostre differenti idee. È complicato al momento cercare di categorizzare la mia idea su quello che lui [Trump, ndr.] sta facendo ora come ora rispetto al dirti come agirei io, quello che vorrei vedere […] Quanto al bando sull’immigrazione mi trovo in totale disaccordo, sono fermamente convinto che la sicurezza nazionale sia di fondamentale importanza, ma non posso appoggiare un atto che tende a escludere gli immigrati. Credo nell’inclusione. La nostra nazione è stata costruita e si basa su ciò e continua a esserne rafforzata.

Siete pronti per spingere sul web la campagna elettorale per la presidenza degli Stati Uniti d’America del mitico The Rock?