carrie fisher non sarà in star wars ix
Fantascienza Fantasy Film Media Saghe Star Wars

[Ufficiale] Carrie Fisher NON sarà in Star Wars: Episode IX


Poche ore fa è arrivata la smentita ufficiale: Carrie Fisher, contrariamente a quanto emerso la settimana scorsa attraverso le parole del fratello Todd, NON sarà presente in Star Wars: Episode IX, ad aggiornare i fan in merito Kathleen Kennedy, il CEO di Lucasfilm.

Ebbene si, la Kennedy ha smentito ufficialmente le dichiarazioni di Todd Fisher secondo cui la sorella, Carrie Fisher, sarebbe apparsa in Star Wars: Episode IX grazie al montaggio di alcune scene girate per Star Wars: Gli Ultimi Jedi dall’attrice prima di morire, la CEO di Lucasfilm ci ha tenuto a sottolinearlo durante un’intervista rilasciata durante la sua apparizione al Good Morning America (traduzione Badtaste):

“Abbiamo terminato tutto quello che dovevamo girare per Episodio VIII, Carrie è semplicemente fenomenale in questo film. Siamo così felici di aver completato le riprese delle sue scene l’estate scorsa. Sfortunatamente Carrie è morta mentre stavamo sviluppando Episodio IX, non avevamo ancora scritto la sceneggiatura del film e così ci siamo dovuti riunire e a gennaio abbiamo riscritto la sceneggiatura. Purtroppo, Carrie non sarà in Episodio IX.”

Una dichiarazione importante questa del CEO di Lucasfilm che arriva quasi in contemporanea del panel dello Star Wars Celebration moderato da Mark Hamill in ricordo di Carrie Fisher.

Star Wars: Episode IX sarà diretto da Colin Trevorrow.

Star Wars: Episode IX arriverà nelle sale Usa nel 2019.

Ecco l’intervista

 

Lascia un Commento...