uci cinemas verona

UCI Cinemas: UCI Verona si rifà il look

UCI Cinemas annuncia gli importanti interventi di ristrutturazione che interessano UCI Verona a San Giovanni Lupatoto (VR) in via Monte Pastello.

I lavori di ristrutturazione hanno preso il via ad aprile e porteranno, entro l’estate, al completo restyling del multiplex e all’introduzione di molte novità che garantiranno un’esperienza cinematografica straordinaria e all’avanguardia.

Durante tutto il periodo dei lavori di ristrutturazione la multisala resterà aperta al pubblico, alternando l’operatività delle sale aperte.

Tra le novità che renderanno la multisala unica sul territorio c’è l’apertura della nuovissima sala IMAX, dove gli spettatori avranno la possibilità di provare l’IMAX Experience. Questa tecnologia è nota per la combinazione di immagini dotate di una risoluzione senza precedenti, di un impianto surround digitale ad allineamento laser. Oltre alla conformazione speciale della sala, progettata per abbracciare tutto il campo visivo dello spettatore e dotata di uno schermo più grande e curvo rispetto a quelli delle normali sale cinematografiche.

UCI Verona sarà una struttura completamente rinnovata in grado di offrire gli standard più elevati in termini di comfort e tecnologia, con maxischermi, proiettori digitali, sistemi audio di ultima generazione e poltrone ultra-comfort. Sarà presente anche una Sala XL con proiezione 4k Laser.

Anche il bar e il foyer saranno completamente rivisitati, con un’offerta food&beverage aggiornata e l’introduzione di Coca-Cola Freestyle, un dispositivo che, attraverso un touchscreen e la tecnologia del microdosaggio, dà la possibilità di scegliere fra più di 100 prodotti gassati e non, fra cui oltre 70 bevande a basso o nullo contenuto calorico e più di 90 senza caffeina.

“Il cambio sarà totale con l’obiettivo ultimo di offrire un’esperienza unica, un luogo dove gli spettatori possano sentirsi letteralmente immersi nella visione del film grazie a un livello di tecnologia superiore e un’accurata attenzione ai dettagli. – afferma Ramón Biarnés, Managing Director Southern Europe e Northern Europe di Odeon Cinemas GroupÈ la conferma della direzione intrapresa dal Circuito, che punta a un costante miglioramento e alla massimizzazione della qualità dell’offerta delle proprie sale cinematografiche”.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.