Il prossimo 16 febbraio l'ultimo capitolo della saga Resident Evil, per l'occasione intitolato Resident Evil: The Final Chapter, esordirà nelle sale italiane, nell'attesa però vi proponiamo un evento promozionale targato UCI Cinemas per tutti coloro che abitano in zona Milano.

In collaborazione con Sony Pictures, Warner BrosBMW Motorrad Milano, il multisala milanese UCI Pioltello darà l'occasione ai propri visitatori di vivere una spettacolare esperienza di animazione virtuale, ovviamente il tutto per promuovere Resident Evil: The Final Chapter.

All’interno dell’area Resident Evil realizzata nel multisala, sarà posizionato un fondale del film di fronte al quale sarà collocata una vera BMW S 1000 XR rossa, la stessa che appare nel film e sulla quale sfreccia l’attrice protagonista Milla Jovovich. Ci sarà la possibilità di ammirare da vicino la fiammante moto sportiva e soprattutto di farsi fotografare in sella come un rider professionista. Per tutti coloro che condivideranno la foto in tempo reale sui propri social account utilizzando l'hashtag #ResidenEvilILFILM ci sarà l'occasione di vincere pins brandizzati Resident Evil.

Ovviamente non mancherà lo spettacolo dell'animazione surreale organizzata da alcuni make-up artist professionisti, i quali porteranno in scena una "vera" apocalisse zombie.

Non potete mancare, l'appuntamento è fissato per il 4 e 5 febbraio 2017!!!!

Resident Evil: The Final Chapter è l’ultimo capitolo della saga cinematografica tratta dalla mitica serie di videogames firmati Capcom, alla regia torna Paul W.S. Anderson, nel cast Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken, William Levy, Fraser JamesRola.

La Sinossi

Il film riparte dai momenti immediatamente successivi a Resident Evil: Retribution, dove Alice (Milla Jovovich) è l’unica sopravvissuta di quella che doveva essere la battaglia finale dell’umanità contro i non morti. Adesso, deve fare ritorno al luogo in cui l’incubo ha avuto inizio– l’Alveare di Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta chiamando a raccolta tutte le sue forze, per la battaglia finale contro l’unica sopravvissuta all’apocalisse.

Resident Evil: The Final Chapter arriverà nelle sale italiane il 16 febbraio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.