Il prossimo 18 maggio l’atteso X-Men: Apocalisse esordirà finalmente nelle nostre sale, per l’occasione UCI Cinemas ha organizzato un evento dedicato ai fan dell’universo cinematografico X-Men.

In 5 multisale del circuito UCI Cinemas il prossimo 17 maggio andrà in scena una vera e propria maratona X-Men con tutti e tre capitoli prequel, ovvero X-Men: L’Inizio, X-Men: Giorni di un Futuro Passato e per l’appunto X-Men: Apocalisse.

Ecco le multisale che aderiranno alla maratona:

  • UCI Bicocca
  • UCI MilanoFiori
  • UCI RomaEst
  • UCI Porta di Roma
  • UCI Parco Leonardo

L’appuntamento è fissato per il 17 maggio 2016 dalle ore 19:00, il prezzo del biglietto sarà di 15 euro, un evento imperdibile per tutti i fan che avranno così la possibilità di assistere per primi, a partire dalla mezzanotte, alla nuova avventura dei mutanti, impegnati questa volta a combattere contro il potente mutante Apocalisse per salvare la razza umana dall’estinzione.

Info Utili

E’ comunque possibile acquistare il biglietto per assistere semplicemente allo spettacolo di mezzanotte di X-Men: Apocalisse, ultimo capitolo del franchise.

Le prevendite per partecipare alla MARATONA X-MEN sono aperte. È possibile acquistare i biglietti elettronici in prevendita tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas, disponibile per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less sono disponibili nell’apposita sezione “My UCI” dell’App e danno la possibilità di usufruire del SALTA LA FILA alle casse e avere accesso diretto nelle sale del Circuito. Il SALTA LA FILA è valido anche con la stampa del biglietto acquistato tramite sito. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse delle multisale e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto o tramite call center (892.960).

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.