L'esordio nelle sale di Justice League si avvicina a grandi falcate, a tal proposito il circuito cinematografico UCI Cinemas è pronto ad avviare una serie di iniziative molto vantaggiose per i fan.

Tra anteprime da non perdere premi esclusivi legati all'universo DC Films, le iniziative UCI Cinemas non fanno altro che aumentare l'hype dei fan a livelli straordinari. Non resta che leggere il comunicato ufficiale ed iniziare a riunire i vostri supereroi.

Ecco il comunicato.

Milano, XX novembre 2017 – Il 15 novembre alle 23:45 in 29 multisala del circuito arriva l’anteprima di Justice League, il nuovo film della DC Comics. In occasione del lancio del film saranno presenti in diverse multisale dei cosplayer nei panni dei protagonisti: Flash, Cyborg, Batman, Wonder Woman e Aquaman. Dedicato al lungometraggio anche il concorso Vinci con Justice League e UCI Cinemas, che prevede premi a estrazione per i fan che riusciranno a radunare i cinque supereroi.

Dopo la registrazione tramite il form presente sul sito https://riunisciglieroi.ucicinemas.it/, gli utenti potranno partecipare al concorso cliccando sui banner presenti sui siti partner o scansionando gli appositi QR Code presenti nei cartonati speciali nei foyer degli UCI Cinemas o nei flyer all’interno dei Flixbus. Tutti i registrati riceveranno subito uno sconto di 5 euro su Flixbus e uno di 10 euro per gli acquisti su EMP. Inoltre per chi registrerà la propria SKIN ucicard raddoppieranno le possibilità di essere estratto.

Di seguito i premi del concorso, divisi in base al numero di eroi che è necessario radunare per partecipare all’estrazione:

  • 1 eroe: il kit di gadget EMP composto da una tazza e un portachiavi a tema;
  • 2 eroi: il kit composto dal fumetto “Justice League America 1” e dal cofanetto blu-ray con Wonder Woman, Batman v. Superman, Suicide Squad e L’Uomo d’Acciaio;
  • 3 eroi: il test drive con RSE Italia;
  • 4 eroi: il kit composto da un’Instax Mini 70 e un b-pack di Instax Mini film

Chi riunirà tutti i 5 eroi della Justice League parteciperà invece all’estrazione del premio finale: un weekend in Val di Fiemme per 5 persone.

Inoltre su www.jointheleague.it, dopo aver registrato il proprio biglietto UCI Cinemas per partecipare alla proiezione di Justice League o lo scontrino di un prodotto DC, sarà possibile vincere ogni giorno riproduzioni di Funko Pop da collezione, chiavette USB Tribe e partecipare all’estrazione di un DC Super Hero Prize Pack composto da un viaggio a Los Angeles, un abbonamento fitness e una collezione esclusiva di film e videogame.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.