Il prossimo 14 settembre la divisione nazionale della Disney porterà nelle nostre sale cinematografiche Cars 3, il terzo capitolo della saga animata Pixar Animation, per l'occasione UCI Cinemas è pronto a lanciare tante iniziative.

Dal 26 agosto al 24 settembre sarà possibile collegarsi al sito cars3.ucicinemas.it e partecipare quotidianamente alle speciali gare virtuali proposte. I partecipanti non dovranno far altro che scegliere il proprio campione (Saetta McQueen o Jackson Storm) e sperare di vincere uno dei fantastici premi messi in palio da UCI Cinemas. In palio ogni giorno un modellino Carrera del mitico Saetta McQueen. Partecipando all'evento, con l'aggiunta del ticket UCI Cinemas relativo al film Cars 3, si potrà concorrere per la vincita di una bellissima pista Carrera Cars.

Per partecipare occorre registrarsi sul sito cars3.ucicinemas.it, condividere il trailer del film su Facebook, Twitter, WhatsApp o Mail e scegliere il personaggio preferito per la gara. È previsto inoltre uno speciale Bonus Game che consentirà agli utenti di prepararsi alla gara ogni giorno. Chi completerà la missione attraverso la condivisione sui canali social di speciali contenuti che miglioreranno la prestazione della gara, raddoppierà le possibilità di vincita dei premi quotidiani.

Le iniziative UCI Cinemas però non terminano qui.

All'UCI Fiumara (GE), all'UCI Torino Lingotto (TO) e all'UCI Bicocca (MI) si svolgerà lo speciale campionato con le piste ufficiali di Carrera al quale potranno partecipare tutti i bambini (purché accompagnati da almeno un adulto). È possibile iscriversi al campionato registrandosi sempre sul sito cars3.ucicinemas.it fino al giorno prima degli eventi oppure il giorno stesso presso le multisale UCI Cinemas in cui si svolgerà il campionato. I bambini potranno competere una sola volta e si sfideranno l'uno con l'altro. I vincitori riceveranno un attestato di vincita, gli altri un attestato di partecipazione. Tra tutti i partecipanti saranno estratti i tre fortunati vincitori di una pista professionale Carrera.

Il campionato si svolgerà nelle seguenti date e orari:

  • UCI Fiumara (GE): 9 settembre, dalle ore 15:00 alle ore 20:00;
  • UCI Torino Lingotto (TO): 10 settembre, dalle ore 15:00 alle ore 20:00;
  • UCI Bicocca (MI): 17 settembre, dalle ore 15:00 alle ore 20:00.

Potete leggere la nostra intervista al regista Brian Fee ed ai doppiatori italiani cliccando qui.

Qui date una lettura alla Nostra Recensione di Cars 3.

Il regista di Cars 3 è Brian Fee, tra i doppiatori originali torna Owen Wilson, il quale darà voce al protagonista Saetta McQueen, con lui Armie Hammer, Cristela Alonzo, Larry the Cable Guy, Bonnie Hunt, Cheech Marin, Kerry Washington, Nathan Fillion, Lea DeLaria e Sebastian Vettel.

Sinossi: Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

Cars 3 arriverà nelle sale il 16 giugno 2017, in Italia il 14 settembre 2017.