Parte domani il Cosplay Tour di Uci Cinemas dedicato al cinecomic Guardiani della Galassia vol. 2, il cinecomic Marvel Studios diretto da James Gunn prossimo alla release italiana ed internazionale.

Il circuito cinematografico Uci Cinemas da domani, 14 aprile 2017, aprirà il Cosplay Tour dedicato al cinecomic Guardiani della Galassia vol. 2, cinque tappe in giro per l'Italia in cui l'affascinante mondo dei cosplay italiani regalerà emozioni al pubblico dei cinque multisala scelti da Uci Cinemas.

Ecco le tappe del Cosplay Tour:

Venerdì 14 Aprile 2017:

  • UCI Fiumara (GE): dalle 18:30 alle ore 22:00

Sabato 15 Aprile 2017:

  • UCI Moncalieri (TO): dalle ore 14:30 alle ore 17:30
  • UCI Torino Lingotto (TO) : dalle ore 18:30 alle ore 22:30

Domenica 16 Aprile 2017:

  • UCI Milano Fiori: dalle ore 14:30 alle ore 17:30
  • UCI Bicocca: dalle ore 18:30 alle ore 22:30.

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti per assistere alle proiezioni di I GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 sono aperte. è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI in cui si svolgeranno gli eventi, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA +FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.


Guardiani della Galassia vol. 2 è diretto da James Gunn, nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan, Michael Rooker, Tommy Flanagan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone, Kurt Russell, Rob Zombie, Michael Rosenbaum e Bradley Cooper.

Sinossi: Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia vol. 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017, in Italia il 25 aprile 2017