Per la rassegna dedicata agli eventi organizzati da UCI Cinemas, questa mattina vi parliamo di Malamuri, il film denuncia prodotto da Ventitreesimastrada Film.

Grazie alla collaborazione con UCI Cinemas, il film realizzato da Federico Maio, Carmelo Farini, Carmelo Cambria, in collaborazione con la compagnia teatrale Le Nuove Immagini, troverà distribuzione il prossimo 28 novembre, alle ore 21:00, in tre sale del circuito UCI, ovvero UCI Catania, UCI Messina e UCI Palermo.

Per maggiori informazioni vi proponiamo qui di seguito il comunicato stampa ufficiale.


Milano, 20 novembre 2017 – Il 28 novembre alle 21:00 all’UCI Catania, all’UCI Messina e all’UCI Palermo arriva Malamuri, il primo lungometraggio della produzione cinematografica indipendente Ventitreesimastrada Film. Realizzato da Federico Maio, Carmelo Farini, Carmelo Cambria in collaborazione con la compagnia teatrale “Le Nuove Immagini”, il film denuncia il bigottismo dei siciliani, esaltandone però la speranza e il legame con la propria terra. Le location mostrate riescono a valorizzare a pieno la ricchezza territoriale della Sicilia, dagli uliveti alla montagna, dalle splendide spiagge ai paesini del messinese.

Malamuri è ambientato negli anni ’50 e racconta la storia di Carmela, giovane oppressa dal padre, e Fausto, un giornalista in grado di portare una ventata d’innovazione nel piccolo paesino dove è stato commesso un omicidio. L’intento della produzione è quello di mostrare ai giovani che vale sempre la pena di investire nella propria terra d’origine.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.