Dal 23 giugno ad Azzano è possibile provare una nuova esperienza cinematografica impareggiabile, e questo grazie all'apertura della sala IMAX più grande d'Italia.

Grazie alla collaborazione tra IMAX Corporation e UCI Cinemas, leader nel campo cinematografico, nel centro commerciale Oriocenter si potrà provare quello che possiamo definire "il futuro dell'intrattenimento cinematografico". Come? Comodamente seduti davanti ad uno schermo IMAX di ben 490 metri quadrati !

Se pensate che la grandezza vada a discapito della qualità, beh, vi sbagliate di grosso. Il sistema laser con doppio proiettore 4K è dotato di una tecnologia unica che regala, in termini di nitidezza e risoluzione, un'esperienza intrattenitiva incredibile. Da paura la gamma cromatica. La qualità audio non è da meno, l'impianto IMAX, diffondendo il suono in maniera stereoscopica, riesce ad avvolgere lo spettatore permettendogli un ascolto perfetto ovunque sia seduto.

Non siamo presuntuosi se diciamo che la sala IMAX di UCI Cinemas Orio offre al momento la migliore esperienza cinematografica in Italia, ed il primo film a giovare di tale qualità sarà Transformers: L'ultimo cavaliere, film girato con cineprese 3D IMAX.

Alla presentazione stampa ha presenziato Andrea Stratta, Amministratore Delegato di UCI Cinemas, dichiarando quanto segue:

"Siamo fieri della nostra collaborazione con IMAX che ci ha portato ad inaugurare questa sala, in cui gli spettatori potranno vivere la migliore esperienza cinematografica in Italia e godere di immagini cristalline, luminose e nitide, mai viste prima d’ora sugli schermi, e un audio davvero potente e immersivo. Questa è la sintesi perfetta della nostra mission: creare esperienze di intrattenimento entusiasmanti per ogni ospite. Questi sono momenti entusiasmanti per UCI Cinemas che dallo scorso anno è entrato nella famiglia di AMC. I nostri clienti ameranno le esperienze d’intrattenimento che offriremo in futuro, compresa la fantastica partnership con IMAX finalizzata alla realizzazione di alcuni tra i migliori cinema in Europa."

Possiamo dire che la nuova era del cinema in Italia, è appena iniziata. Non resta che accaparrarsi un biglietto, perchè potete starne certi, vi farà vivere un'esperienza incredibile.

imax uci orio

uci imax orio uci orio imax sala