Da domani tornano nelle sale i ricercatori più strampalati del cinema made in Italy, con Smetto Quando Voglio – Masterclass infatti il regista Sydney Sibilia torna a divertire il pubblico italiano con una commedia giovanile e per nulla scontata.

Per festeggiare l’uscita nelle sale, domani 2 febbraio 2017, UCI Cinemas accoglierà il cast di Smetto Quando Voglio – Masterclass presso l’Uci Porta di Roma, l’appuntamento per i fans desiderosi di incontrare i propri beniamici è quindi atteso per lo spettacolo delle 22:40.

Per partecipare alle proiezione dello spettacolo in cui il cast di SMETTO QUANDO VOGLIO – MASTERCLASS sarà presente è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Porta di Roma, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Nel cast di SMETTO QUANDO VOGLIO – MASTERCLASS sono presenti Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini, Valeria Solarino, Giampaolo Morelli, Luigi Lo Cascio, Greta Scarano, Rosario Lisma.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:

www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Smetto Quando Voglio – Masterclass sarà diretto da Sydney Sibilia, il cast sarà formato da Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia e Pietro Sermonti.

La Sinossi

La banda dei ricercatori è tornata. Anzi, non è mai andata via. Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso è proprio la legge ad aver bisogno di loro. Sarà infatti l’ispettore Paola Coletti a chiedere al detenuto Zinni di rimettere su la banda, creando una task force al suo servizio che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs. Agire nell’ombra per ottenere la fedina penale pulita: questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l’economista, l’archeologo, l’antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado dall’altra parte della barricata, ma per portare a termine questa nuova missione dovranno rinforzarsi, riportando in Italia nuove reclute tra i tanti “cervelli in fuga” scappati all’estero. La banda criminale più colta di sempre si troverà ad affrontare molteplici imprevisti e nemici sempre più cattivi tra incidenti, inseguimenti, esplosioni, assalti e rocambolesche situazioni come al solito… “stupefacenti”.

Smetto Quando Voglio – Masterclass arriverà nelle nostre sale il 2 febbraio 2017