Torniamo a parlare dei grandi eventi organizzati da Uci Cinemas, quest'oggi protagonista è il cast di Natale a Londra - Dio salvi la Regina, la commedia natalizia diretta da Volfango De Biasi prossima all'esordio nelle sale italiane.

Il giorno 22 dicembre 2016 Uci Cinemas e Universal Pictures International Italy hanno scelto i due multisala campani (Uci Casoria e Uci Cinepolis di Marcianise) per regalare ai fan l'incontro con il cast della commedia di De Biase.

Nel particolare saranno gli Arteteca (alias Monica Lima ed Enzo Iuppariello) a presenziare prima all'Uci Casoria verso le ore 20:00 e successivamente all'Uci Cinepolis di Marcianise alle 22:00, ovviamente prima dello spettacolo previsto per le 22:30.

Per partecipare alle proiezioni degli spettacoli in cui il cast di NATALE A LONDRA DIO SALVI LA REGINA sarà presente è possibile acquistare i biglietti presso le casse dell’UCI Casoria e dell’UCI Cinepolis Marcianise, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Nel cast di NATALE A LONDRA DIO SALVI LA REGINA figurano Lillo & Greg, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Eleonora Giovanardi, Monica Lima ed Enzo Iuppariello (il duo comico Arteteca), Enrico Guarneri, Ninetto Davoli, Vincent Riotta.

 

TRAMA

Due fratellastri, Erminio (Lillo) e Prisco (Greg), figli di un padre malavitoso e indebitato, "Er Duca" (Ninetto Davoli), decidono di lasciare Roma e andare a Londra per mettere in vendita il ristorante paterno e risanare le finanze del genitore. Lì troveranno il gestore U' Barone (Nino Frassica), fratello del Duca e debitore nei confronti di uno strozzino. A questo punto decideranno, con l'aiuto del traffichino U' Barese (Uccio De Santis) e dello strabiliante U' Mago (Enrico Guarneri), di organizzare un piano per rapire i cani della Regina Elisabetta, chiedere un riscatto e saldare il debito per tornare in possesso del ristorante.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.