Nella giornata odierna la nuova commedia diretta ed interpretata da Maccio Capatonda dal titolo Omicidio all'Italiana fa il suo esordio nelle sale italiane, a tal proposito vi proponiamo un evento targato UCI Cinemas legato alla promozione del film prodotto da Lotus Entertainment e Leone Film Group.

La prossima domenica, 5 marzo 2017, il regista ed interprete del film, Maccio Capatonda, ed i membri del cast, Herbert Ballerina e Ivo Avido, saranno ospiti in ben due multisala del circuito UCI Cinemas, un'occasione unica per abbracciare i famosi protagonisti di tante storie che hanno fatto la storia di Mai Dire Gol e lo Zoo di 105.

Maccio, Herbert e Ivo saranno all’UCI MilanoFiori alle ore 17:00 per salutare il pubblico che parteciperà alla proiezione del film in programma alle ore 17:30, successivamente all’UCI Bicocca, alle ore 20:00, per salutare i fan che assisteranno allo spettacolo delle 20:30.

  • Leggete la nostra recensione di Omicidio all'Italiana cliccando qui

Per partecipare alle proiezioni degli spettacoli in cui il cast di Omicidio All’Italiana  sarà presente è possibile acquistare i biglietti presso le casse dell’UCI MilanoFiori e dell’UCI Bicocca, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:  www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Omicidio all'italiana è stato diretto da Maccio Capatonda, nel cast Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, Ivo Avido, Sabrina Ferilli, Antonio Truppo e Fabrizio Biggio.

Sinossi: Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell’entroterra abruzzese. Quale occasione migliore per il sindaco (Maccio Capatonda) e il suo vice (Herbert Ballerina) per far uscire dall’anonimato il paesino? Oltre alle forze dell’ordine infatti, accorrerà sul posto una troupe del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”, condotto da Donatella Spruzzone (Sabrina Ferilli). Grazie alla trasmissione e all'astuzia del sindaco, Acitrullo diventerà in men che non si dica famosa come e ancor più di Cogne! Ma sarà un efferato crimine o un... omicidio a luci grosse??

Omicidio all'italiana arriverà nelle sale il 2 marzo 2017