Prosegue la magica collaborazione tra UCI Cinemas e la grande opera mondiale, il prossimo 15 settembre infatti alcuni multisala del circuito UCI Cinemas metteranno in scena il Turandot on Sydney Harbour, l’opera incompiuta di Giacomo Puccini.

L’appuntamento è per il prossimo 15 settembre 2016 presso l’UCI Bicocca, l’UCI Parco Leonardo, l’UCI Campi Bisenzio e l’UCI Moncalieri, l’orario in cui avrà inizio lo speciale spettacolo distribuito da CinemaLive sarà le 19:45, qui di seguito il comunicato stampa ufficiale.


Milano, 5 settembre 2016 – Martedì 15 settembre alle ore 19:45 all’UCI Bicocca, all’UCI Parco Leonardo, all’UCI Campi Bisenzio e all’UCI Moncalieri sarà proiettato Turandot on Sydney Harbour. L’opera lasciata incompiuta da Puccini e successivamente completata dal suo allievo Franco Alfano è distribuita da CinemaLive e approda sul grande schermo grazie a Handa Opera on Sydney Harbour. La messa in scena del regista Chen Shi-Zheng e l’allestimento del designer Dan Potra, che prevede un drago di 60 metri, una pagoda alta 18 metri e degli splendidi costumi, regalano una prospettiva unica a un grande classico. I librettisti Giuseppe Adami e Renato Simoni raccontano la storia di Turandot, la bella principessa cinese che sfida i suoi pretendenti a risolvere tre indovinelli. Sin dalla sua prima rappresentazione al Teatro alla Scala di Milano nel 1926 la Turandot ha conquistato il pubblico e la rappresentazione al Sydney Harbour promette di offrire uno spettacolo che rimarrà nella storia dell’opera moderna.

Il prezzo sarà di 20 euro a biglietto per l’intero e 16 per il ridotto. Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano il concerto.

Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA FILA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati tramite App e il sito www.ucicinemas.it, e attraverso il biglietto elettronico inviato via mail a chi effettua l’acquisto sul sito www.ucicinemas.it. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.