Dopo l’exploit in Lo Stagista Inaspettato, il film di Nancy Meyers con Robert De Niro e Anne Hathaway, Play-Doh, la pasta da modellare per eccellenza, ritorna al cinema per celebrare il suo 60° anniversario. Proprio come fanno già migliaia di bambini negli UCI Cinemas: film, pop corn, bibita e si festeggia il compleanno con gli amici in modo insolito, creativo e di sicuro divertente. E fino a dicembre lo sarà ancora di più.

In tutto il paese saranno ben 20, infatti, gli UCI Cinemas che regaleranno un’animazione speciale a tema Play-Doh alla maggior parte dei bambini che festeggeranno nei foyer delle sale cinematografiche.

Dopo l’incredibile successo ottenuto nei primi mesi del 2016 infatti, UCI Cinemas e Hasbro hanno deciso di proseguire la loro collaborazione e fare le cose ancora più in grande. A partire da novembre, dal lunedì al venerdì e per ben due mesi, i bambini che festeggeranno il loro compleanno nei cinema di Firenze, Milano Bicocca, Assago Milanofiori, Pioltello, Certosa Moncalieri, Lissone, Genova, Marcon, Mestre, Campi Bisenzio, Torino, Fiume Veneto, Villesse, Perugia, Catania, Ancona, Pesaro, Fano e Bari, oltre a gustarsi un ottimo film tra pop corn e risate con gli amichetti, potranno giocare a più non posso con Play-Doh, la pasta da modellare più famosa al mondo. È così che ricreeranno le più belle scene del film, inventeranno nuove storie con i protagonisti del lungometraggio appena visto e daranno forma alla loro creatività.

Non sarà solo Play-Doh a rendere speciali i compleanni negli UCI Cinemas di tutta Italia. Per i bambini più grandi infatti, sempre a partire da novembre, sarà possibile divertirsi in compagnia dei mitici personaggi di My Little Pony e Transformers. Un’offerta che diventa così completa, capace di regalare a qualsiasi bambino la festa dei suoi sogni.

Ideale per sviluppare la creatività e incoraggiare lo sviluppo manuale dei più piccoli, la pasta da modellare Play-Doh è sicura al 100%, la sua formulazione infatti è priva di qualsiasi sostanza tossica o nociva per i più piccini. Giunta al suo 60° anniversario, ha in serbo tante sorprese da lasciare tutti a bocca aperta, a cominciare dall’iniziativa in collaborazione con UCI Cinemas, per rendere ancora più divertenti le feste di compleanno che i bambini festeggeranno nei cinema.

Per seguire tutti gli eventi in giro per l’Italia e il Mondo, le novità e gli appuntamenti con i laboratori creativi basta andare su Playdoh.it o sul profilo Facebook Play-Doh, dove trovare foto, video tutorial, recensioni e qualsiasi altra curiosità sulla pasta da modellare per eccellenza. Chi invece vorrà organizzare un fantastico compleanno al cinema a base di Play-Doh, potrà trovare tutte le informazioni possibili su Ucicinemas.it o sulla pagina Facebook UCI Cinemas, così da essere sempre informati sui film in uscita e scegliere quello che più si adatta ai gusti del festeggiato e dei suoi piccoli invitati.