UCI Cinemas e Captain America: Civil War insieme per un nuovo concorso a premi

In occasione dell’uscita nelle sale italiane di Captain America: Civil War (4 maggio), il circuito UCI Cinemas ha scelto di schierarsi giusto in mezzo tra il Team Cap ed il Team Iron Man lanciando un nuovo concorso a premi per tutti i propri utenti.

Il concorso chiede agli utenti di UCI Cinemas di schierarsi da una parte o l’altra del mitico scontro tra Vendicatori in maniera tale da poter “battagliare” per assicurarsi premi davvero speciali, ossia un orologio sportivo GPS TomTom Spark Cardio + Music per il fortunato prescelto che si è schierato con Cap e l’innovativa Action Camera TomTom Bandit per richiamare il carattere tecnologico di chi ha scelto di sostenere Iron Man.

Partecipare è chiaramente semplicissimo e spiegato nei minimi dettagli all’interno del bando di partecipazione rilasciato da UCI Cinemas:

Tutti gli utenti che, dal 22 aprile al 21 maggio, si collegano al sito www.civilwar.ucicinemas.it possono partecipare al concorso. Ogni partecipante è chiamato a registrarsi compilando l’apposito form con i dati richiesti, confermare l’accettazione del regolamento, rilasciare l’autorizzazione al trattamento dei propri dati ed effettuare la scelta tra Team CAPTAIN AMERICA e Team IRON MAN. Il concorso prevede che venga realizzata una GIF con le immagini del personaggio scelto e che venga condivisa con il codice univoco generato, facendola cliccare il più possibile. Al termine del concorso le prime 30 gif vinceranno i gadget del film.

Inoltre, gli utenti che si trovano già nella parte dedicata alla propria squadra di supereroi, inserendo il codice SF del biglietto, potranno partecipare all’estrazione dei premi in palio personalizzati per le due fazioni. Se si è optato per il carattere sportivo di Captain America il premio sarà il nuovissimo TomTom Spark Cardio + Music, l’orologio GPS con lettore musicale integrato, dedicato a tutti gli appassionati di fitness che desiderano ottimizzare le proprie performance. Se invece l’utente si è schierato con Iron Man potrà concorrere a vincere la nuovissima TomTom Bandit, l’Action Camera progettata per rendere l’editing e la condivisione di un video semplice e veloce come mai prima d’ora: basta connettere l’Action Camera al proprio smartphone via Wi-Fi, scuotere il telefono, creare il video con i momenti più emozionanti in pochi minuti e condividere con gli amici immediatamente.

Ora non resta che partecipare! Tutti i dettagli su www.civilwar.ucicinemas.it

Allora, cosa state aspettando, voi da che parte state???

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: