il permesso film banner
Al Cinema Celebrity Drammatici Film Italiani People Senza categoria

[Uci Cinemas] Claudio Amendola e Luca Argentero ospiti in due sale per promuovere Il Permesso – 48 ore fuori

Nella giornata di domani, 30 marzo 2017, Eagle Pictures distribuirà nelle sale italiane il nuovo film diretto da Claudio Amendola dal titolo Il Permesso – 48 ore fuori, quale migliore occasione per promuovere il film che utilizzare il circuito cinematografico Uci Cinemas e la grande passione degli italiani per il grande cinema.

Approfittando dell’uscita del film, anche nelle sale, il circuito Uci Cinemas, in collaborazione con Eagle Pictures, ospiterà in due sale, Uci Casoria (Napoli) e Uci Porte di Roma (Roma), il regista Claudio Amendola ed il protagonista della pellicola Luca Argentero, ovviamente un’occasione unica per i fan per abbracciare i propri beniamici, molto da vicino.

Nel particolare il 31 marzo Amendola e Argentero saranno presenti all’Uci Casoria di Napoli per salutare il pubblico che acquisterà il biglietto per lo spettacolo delle 20:30, il giorno dopo invece gli stessi protagonisti saranno all’Uci Porte di Roma a Roma per lo spettacolo delle 17:30, due appuntamenti per napoletani e romani di certo da non perdere.

Queste le informazioni per acquistare il ticket:

Per partecipare alle proiezione dello spettacolo in cui il cast di IL PERMESSO – 48 ORE FUORI sarà presente è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Casoria o UCI Porte di Roma, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA +FILM.. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Questa invece la sinossi del film: Dal carcere di Civitavecchia escono con un permesso di 48 ore 4 detenuti: Rossana, 25 anni, arrestata in aeroporto per traffico di cocaina; il cinquantenne Luigi condannato per duplice omicidio che ha già scontato 17 anni di pena; Angelo, venticinquenne finito in prigione per una rapina compiuta con complici che non ha mai denunciato; Donato, 35 anni, condannato pur essendo innocente. Le due giornate verranno utilizzate da ognuno di loro per cercare di ritrovare e ritrovarsi nelle realtà che hanno lasciato da tempo.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.