Tornano gli appuntamenti targati UCI Cinemas dedicati agli amanti del buon cinema italiano, questa sera vi parliamo, a tal proposito, dell'incontro col pubblico da parte del cast di Il Contagio.

Nella giornata di domani, venerdì 29 settembre, presso l'UCI Porte di Roma i registi ed il cast di Il Contagio incontreranno il pubblico presente alla proiezione del film delle ore 21:50. Tra gli ospiti attesi i registi Matteo Botrugno e Daniele Coluccini e i membri del cast, Anna Foglietta e Maurizio Tesei.

Questo è il comunicato stampa.

Roma, 28 Settembre 2017 – Venerdì 29 settembre alle ore 21:30, il cast di IL CONTAGIO, il film distribuito da Notorious Pictures in uscita nelle sale il 28 settembre, sarà all'UCI Porta di Roma per salutare il pubblico che parteciperà alla proiezione in programma alle ore 21:50. Saranno presenti i registi Matteo Botrugno e Daniele Coluccini e, tra i protagonisti del film, Anna Foglietta e Maurizio Tesei.

IL CONTAGIO offre un ritratto della vita criminale della Roma borghese e di quella delle periferie raccontando la vita di diversi personaggi che vivono in un condominio di borgata, tra cui emergono Marcello, un ex culturista cocainomane sposato con Chiara ma da tempo in rapporto intimo con lo scrittore Walter, e Mauro, uno spacciatore che vuole cambiare ambiente facendo strada nel mondo degli affari mentre il rapporto con la moglie Simona si va deteriorando.

Per partecipare alle proiezione dello spettacolo in cui il cast di IL CONTAGIO è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Porta di Roma, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA +FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.