Dopo il successo ottenuto nella serie tv Gomorra, l'attore Fortunato Cerlino è pronto ad affrontare da stasera il pubblico amante del grande schermo con un ruolo da protagonista in Falchiun esame importante dopo la brevissima apparizione nel recente Inferno, con Tom Hanks.

In occasione dell'esordio nelle sale UCI Cinemas, in collaborazione con Minerva Pictures Group e Figli del Bronx con Rai Cinema e Koch Media, porterà il 5 marzo prossimo il cast di Falchi nel multisala UCI Parco Leonardo per salutare il pubblico che assisterà alla proiezione delle 20:30, ovviamente un'occasione unica per incontrare mister Savastano in carne ed ossa.

Per partecipare alla proiezione dello spettacolo in cui il cast di Falchi sarà presente è possibile acquistare i biglietti presso le casse dell’UCI Parco Leonardo, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sitowww.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitaliaIn alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Sinossi: Napoli, la città delle mille contraddizioni. Fortunato Cerlino e Michele Riondino sono Peppe e Francesco, due Falchi, poliziotti della sezione speciale della Squadra Mobile di Napoli. In sella alla loro moto, portano la legge tra i vicoli più malfamati della città, usando spesso metodi poco convenzionali. La loro vita, già ricca di tensione, viene sconvolta da una tragedia personale e professionale. In preda allo sconforto e assetati di vendetta, ingaggeranno una lotta senza esclusione di colpi contro una potentissima e spietata organizzazione criminale cinese.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.