Tornano gli appuntamenti con le stelle del cinema italiano promossi da UCI Cinemas. Questa mattina vogliamo parlarvi dell’incontro tra il pubblico dell’UCI Casoria di Napoli ed il cast di Made in China Napoletano, la commedia diretta ed interpretata dal comico napoletano Simone Schettino.

Presenti all’incontro col pubblico il regista Simone Schettino, ed i membri del cast Tosca D’Aquino, Benedetto Casillo, Angelo Di Gennario, Rosaria D’Urso e Mimmo Ruggiero. L’appuntamento è fissato per il 12 ottobre prossimo alle ore 22:00, ovvero 30 minuti prima dello spettacolo delle 22:30.

Per partecipare alle proiezione dello spettacolo in cui il cast di MADE IN CHINA NAPOLETANO sarà presente è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Casoria, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA +FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

La Sinossi. MADE IN CHINA NAPOLETANO è una commedia con protagonista Vittorio, un giocattolaio napoletano sommerso dai debiti e schiacciato dalla concorrenza del dirimpettaio Pask Li. In pochi mesi il rivale cinese gli ha sottratto numerosi clienti e ora lo sfortunato commerciante progetta di svuotare la cassaforte di Li per prendersi la rivincita. Durante il colpo però, il furfante improvvisato cade dalle scale e finisce in coma per quattro anni. Al suo risveglio la realtà è molto diversa, anche peggiore di come l’ha lasciata: a causa di una grave crisi economica, la Cina regge i fili dell’economia mondiale e ha messo al bando tutti i prodotti agro-alimentari italiani. MADE IN CHINA NAPOLETANO vede il patriottico Vittorio reagire al monopolio cinese e dedicarsi al contrabbando di mozzarella di bufala e altre golosità italiane.