Peacock ha condiviso in rete il trailer della seconda stagione di Twisted Metal, la serie tv ispirata al famoso videogame.
Il lancio del trailer è arrivato in corrispondenza del lancio nelle sale USA di Captain America: Brave New World, il film Marvel che vede come protagonista Anthony Mackie, interprete principale in Twisted Metal. Il breve video offre uno sguardo al nuovo villain Calypso – interpretato da Anthony Carrigan – ma anche un’anticipazione del look offerto ad Axel, personaggio fortemente voluto dai fan del videogioco originale.
La seconda stagione di Twisted Metal esordirà su Peacock nel corso di questa estate. La prima, invece, è arrivata in Italia dall’11 febbraio scorso grazie a Sony Pictures Core.
Twisted Metal S2 | Trailer
Twisted Metal | Note di Produzione
La serie tv Twisted Metal è una produzione condivisa tra Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television. Nel ruolo di showrunner, ma anche di sceneggiatore e produttore, spicca invece il nome di Michael Jonathan Smith (Cobra Kai), con Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland) impegnati in cabina di produzione, con loro anche Marc Forman e Will Arnett.
TRAMA: Con l’aiuto di un ladro di auto armato di ascia, dovrà affrontare selvaggi predoni alla guida di veicoli di distruzione e altri pericoli della strada aperta, tra cui un clown squilibrato che guida un camion di gelati fin troppo familiare
Anthony Mackie è John Doe. Nel cast anche Stephanie Beatriz, Thomas Haden Church e Neve Campbell. Will Arnett, invece, ha doppiato il killer Sweet Tooth. Dalla seconda stagione Anthony Carrigan, Richard de Klerk, Patty Guggenheim, Tiana Okoye, Saylor Bell Curda, Michael James Shaw e Lisa Gilroy.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.