Everybody wants to kill Bruce 2 è un video mush-up, dove il protagonista è il duro per antonomasia Bruce Willis, realizzato dal giovane artista francese Pierre-Alexandre Chauvat utilizzando in maniera sapiente scene prese da numerosi film, in modo da realizzare un vero è proprio adrenalinico corto d’azione in cui tutti cercheranno di uccidere il nostro eroe, compreso Iron Man……. Ci riusciranno?

Il lavoro per la composizione di questo video non è stato certo semplice, infatti Chauvat ha impiegato circa 3 anni per la sua realizzazione, montando le scene di ben 52 film diversi, tutti specificati  nei titoli di coda.

Il risultato è straordinario, potete giudicarlo voi stessi con la visione di questo breve ma carico di scene d’azione Everybody wants to kill Bruce 2:

Come è intuibile dal titolo, il giovane artista non è nuovo in operazioni di questo tipo, infatti nel 2013 ha “sfornato” il primo capitolo di Everybody wants to kill Bruce, utilizzando però scene scelte da un numero minore di film, circa una trentina.

Il risultato è certamente inferiore al secondo capitolo, ma vale comunque la pena di essere visto: