La divisione internazionale della 20th Century Fox ha rilasciato oggi ben 16 characters poster di Assassinio sull'Orient Express, il nuovo film di Kenneth Branagh.

I poster mostrano le pose dei 16 sospettati di omicidio, compreso il detective Poirot, interpretato in questa nuova rappresentazione cinematografica da Kenneth Branagh.

Assassinio sull’Orient Express sarà diretto da Kenneth Branagh. Nel cast Kenneth Branagh, Michael Pena, Johnny Depp, Judi Dench, Daisy Ridley, Lucy Boynton, Derek Jacobi, Hamilton Broadway, Josh Gad, Penelope Cruz, Willem Dafoe e Tom Bateman.

Sinossi. Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

Assassinio sull’Orient Express arriverà nelle sale Usa il 10 novembre 2017, in Italia il 6 dicembre 2017.

Ecco la gallery.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.