tutti i soldi del mondo christopher plummer
Film Biopic Drammatici Media Trailer

Tutti i Soldi del Mondo – Il primo trailer con Christopher Plummer al posto di Kevin Spacey


La Sony Pictures ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Tutti i Soldi del Mondo, il primo con Christopher Plummer al posto di Kevin Spacey.

Va ricordato che il regista Ridley Scott ha deciso di tornare sul set del suo film, dopo lo scandalo molestie sessuali che ha investito Kevin Spacey, precedente protagonista della pellicola. Al momento le riprese aggiuntive con Christopher Plummer continuano senza sosta.

Tutti i Soldi del Mondo è stato diretto da Ridley Scott. Nel cast Christopher Plummer, Mark Wahlberg, Michelle Williams, Charlie Plummer, Romain Duris.

Sinossi. Tutti i soldi del mondo è adrenalinica ricostruzione di un fatto di cronaca realmente accaduto e divenuto un caso mediatico internazionale: il rapimento di Paul Getty III. Roma, 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III (Charlie Plummer), nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty (Kevin Spacey), noto per essere l’uomo più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail (Michelle Williams) e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg) a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul. Una vicenda pubblica e privata che sconvolse il mondo per aver rivelato a tutti un’incredibile verità: che si può amare di più il denaro che la propria famiglia. Una storia mai raccontata prima sul grande schermo, che arriva al cinema il 21 dicembre con la firma del grande Ridley Scott.

Il film arriverà nelle sale italiane il 21 dicembre 2017.

Ecco il trailer.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.