Con il successo in sala di Animali Fantastici e Dove Trovarli è riscoppiato l'amore tra i fan e la saga Harry Potter, a tal proposito la Warner Bros ha deciso di rilasciare una versione rimasterizzata in formato 4K di tutta la saga dedicata al maghetto di Hogwarts.

Il rilascio dell'intera saga Harry Potter in 4K è attesa per il 28 marzo 2017, qui di seguito potete dare uno sguardo al comunicato stampa ufficiale firmato Warner Bros.

WARNER BROS ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA
L’USCITA DELLA SAGA HARRY POTTER
IN 4K ULTRA HD™ NEL 2017

Roma, 27 gennaio 2017 – Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di annunciare che tutti gli otto film dell’acclamata saga di Harry Potter saranno distribuiti in 4k Ultra HD™ nel 2017.
Gli ultimi quattro film della franchise usciranno il 28 Marzo: Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 2.

Harry Potter e La Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il Calice di Fuoco usciranno più avanti nel 2017.

harry potter 4KI film saranno distribuiti in Ultra HD, in edizioni Combo. Ciascun prodotto conterrà: un disco in Ultra HD Blu-ray con il film in 4K HDR oltre ad un disco Blu-ray con il film.

Il Blu-ray Ultra HD è in risoluzione 4K High Dynamic Range (HDR), qualità che offre ai consumatori uno spettro più ampio di colori, più brillanti, profondi e veri, per un’esperienza di visione unica. Per godere al massimo della qualità 4K sono necessari un lettore Ultra HD Blu-ray e un cavo HDMI 2.0 ad alta velocità.

Tutti gli otto film di Harry Potter in Ultra HD Blu-ray sono caratterizzati da audio DTS:X per la lingua inlgese, che garantisce una riproduzione fluida del suono, dirigendolo esattamente dove il mixer lo ha posizionato. Uno dei tratti distintivi della tecnologia audio immersiva DTS:X è la sua capacità di adattarsi alla forma dell’altoparlante e quindi modularsi sullo spazio di visione individuale, diffondendo il suono davanti, dietro, sopra e intorno allo spettatore.

Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 2 saranno disponibili il 28 Marzo in 4k Ultra HD™ al prezzo di 29,99€.

L’edizione conterrà:

  • Un disco Ultra HD Blu-ray con il film in 4K HDR
  • Un disco Blu-ray con il film in Alta Definizione

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.