Tulsa King S2 serie teaser trailer

Tulsa King S2: il teaser trailer dei nuovi episodi della serie

Paramount+ ha svelato quest’oggi la data della seconda stagione di Tulsa King, la fortunata serie con protagonista Sylvester Stallone.

All’interno del comunicato ufficiale, accompagnato tra l’altro dal lancio del teaser trailer, si evince che i nuovi episodi arriveranno in piattaforma a partire da domenica 15 settembre, e che il resto della seconda stagione sono attualmente ancora in produzione in Oklahoma e ad Atlanta.

Nella seconda stagione, Dwight (Stallone) e la sua banda continuano a costruire e a difendere il loro impero in crescita a Tulsa, ma proprio quando riescono ad ingranare si rendono conto di non essere gli unici a volersi imporre. Con le minacce incombenti della mafia di Kansas City e di un potente uomo d’affari locale, Dwight deve lottare per tenere al sicuro la sua famiglia e il suo gruppo e allo stesso tempo occuparsi di tutti i suoi affari. Inoltre, ha ancora delle questioni in sospeso a New York da risolvere.

Tulsa King è interpretato da un cast stellare che comprende, oltre che il già citato Sylvester Stallone, anche Martin Starr, Jay Will, Max Casella, Vincent Piazza, Tatiana Zappardino, Annabella Sciorra, Neal McDonough, Frank Grillo, Domenick Lombardozzi, Andrea Savage, Garrett Hedlund e Dana Delany.

Il candidato all’Oscar Taylor Sheridan, il candidato all’Oscar e scrittore Terence Winter e il regista plurinominato Craig Zisk sono i produttori esecutivi. Oltre a Sheridan, Winter e Zisk, la serie Tulsa King è prodotto da David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Sylvester Stallone, Braden Aftergood e Keith Cox, ed è distribuito da Paramount Global Content Distribution.

Ricordiamo che tutti i nove episodi della prima stagione sono disponibili per lo streaming esclusivamente su Paramount+.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.